domenica, luglio 09, 2006

99 WASSERBALON

La pupetta piccolo-angelo-biondo del piano di sotto è in un periodo della sua vita in cui adoro far cadere le cose dal suo balcone (primo piano).
Le suddette cose cadono sempre dalla nostra parte di garage: i suoi non hanno le chiavi di questo ingresso, quindi siamo noi che provvediamo al recupero di oggetti quali tappettini rosa con Piglet, biberon e ciucci.
Dopo che le ho ridato il ciuccio, sua madre mi ha spiegato che sta diventando isterica a forza di stare attenta che non caschi giù niente e cercare di recuperare ciiò che è caduto.
Venerdì sera sentivo il papà che continuava a ripeterle disperato: "No! No! Non devi farlo!", mentre lei gorgogliava e ridacchiava felice.
Ieri sera torniamo a casa dopo una serata a base di salsiccie e patate e troviamo nel garage 5 palloncini colorati pieni d'acqua. Dei gavettoni insomma.
Non riuscendo a spiegarle che non bisogna lanciare le cose dal balcone, mamma e papà hanno fornito Angelo Biondo di munizioni che possono essere lasciate dove stanno e non vanno disinfettate.


PS: che carina la mia mamma che mi mandi le mail usando la casella di posta che le ho creato prima di partire (NB: in realtà l'avevo creata per ricevere le fatture on line della Telecom)! Certo che è bello vedere che tua madre pensa a te:
- vedendo la casa in ordine,
- combattendo come una matta contro i moschini che le si avvicinano in montagna...

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento