mercoledì, luglio 05, 2006

GAWKER

Sarà che, come dice mio papà, in questo quartiere sembra di stare al mare.
O forse è perchè si tratta solo di attraversare la strada.
O forse che l'atto di portare la spazzatura al cassonetto mi sa di vacanza, perchè a Milano va messa fuori solo inc erto orari e in certi giorni, chè poi passa la nettezza e ritirarla, in modo da evitare la presenza di maleodoranti cassonetti pieni di monnezza fermentata.
Sta di fatto che, quando il secchio è stracolmo e non ho intenzione di aspettare che lo faccia Yoshi il mattino dopo quando esce per andare al lavoro, ho preso il vizio di portare fuori la spazzatura in tenuta casalinga, quindi pantaloncini di cotone (pinochietto o shorts a sceonda dei casi) e canotta, infradito, capelli come stanno stanno e gambe con accenni di ricrescita se c'è.
Ogni volta quando apro il portone controllo che non arrivi gente.
Fa niente se poi mi vedono quelli che sono al parco, tanto sono tutti nonnini, bambini e mamme con il passeggino, quindi in generale hanno altro per la testa.
In quei momenti mi sento molto attrice di Hollywood, che fuori dal set e dalle serate mondane è sciattissima e gira con i bigodini in testa (io almeno quelli non li metto).

PS: penso che sarebbe più preoccupante se io mi depilassi e pettinassi e vestissi bene per fare meno di 4 metri (andata e ritorno, esclusa la tratta nel palazzo).
NB: adesso non pensate che io lasci andare allo sbando la mia peluria! E' solo che quella delle gambe ha una ricrescita in 4 tempi, per cui per quanto le faccia una volta a settimana (ma anche due) con il silk-epil, ho sempre qualche pelo che resta (parlo di peli di al massimo 2 millimetri, che si vedono solo da distanza molto ravvicinata)

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento