martedì, luglio 25, 2006

GLI UOMINI PREFERISCONO I NUMERI DISPARI

Dopo un accurata (e casuale) ricerca demoscopica, possiamo affermare che tutti gli uomini sognano di fare sesso con due donne o, se più modesti, di guardare due lesbiche in azioni.
Ecco alcune esperienze di vita vera.

E., 23 anni.
"Il mio ragazzo si trastulla pensando a me e mia sorella che ci rasiamo la patatina.
Un'altra sua fantasia è fare sesso con me e una ragazza bionda. Quando ho cominiciato un master, lui mi ha detto che se c'era una bionda carina potevo chiederle seera interessata alla cosa. Una ragazza bionda effetivamente c'è, ma non è il suo genere e quindi ha lasciato perdere."

C., 23 anni.
"Ogni capodanno il mio ragazzo e i suoi amici cercano di convincere me e la mia amica a limonarci. Sono arrivati anche a offrirci 50 euro se lo facevamo."

M., 26 anni.
"Quando il mio ex-coinquilino si portava a casa una ragazza, bussava sempre prima alla mia porta: "Dai, M., la facciamo una cosa tre oggi? Guarda che questa è davvero carina!".
io gli ho sempre risposto picche."

B., 26 anni.
"Il mio ex mi chiedeva sempre perchè non facevamo una cosa a tre con la mia migliore amica. Doceva che visto che eravamo amiche non c'era motivo di imbarazzarci. La nemisi ha voluto che lui, dopo avermi mollato per andare a convivere con una lottatrice nel fango, sia stato mollato da lei per una ragazza."

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento