mercoledì, luglio 19, 2006

NEKOLOGY

Ieri sono sicura sia successo qualcosa di magico. Gli effetti non si sono ancora manifestati, ma so che si è trattato di un segno divino, partendo dal presupposto che l'Essere Supremo è un gatto e Neko sta a lui come Gesù a Dio, con la differenza che Neko, in quanto gatto, col cavolo che andrebbe in croce per noi. Non cederebbe nemmeno una crocchetta per noi (a meno che non si tratti della Almanatura Light, che gli fanno schifo).

Ieri sera un gatto ha posato il suo sguardo benevolo su di noi!
Erano le 11, lui era sotto un albero nel parco e ha sollevato il suo sguardo verso il nostro balcone.
Siamo rimasti in adorazione a lungo, e lui continuava a guardarci. Gli abbiamo lanciato un Grancereale, perchè cibo micio friendly non ne avevamo; oggi non mi pare di avere avvistato il biscotto fra l'erba, quindi deduco l'abbia apprezzato.


Parentesi "e zo schei!".


Nella via della sede del master c'è un negozietto molto carino che vende magliettine e, soprattutto, accessori tendenzialmente etnici come borse, orecchini, cinture, sciarpine di seta.
Lunedì ho comprato una canottina ricamata, mentre ieri, rischiando di perdere l'autobus (che qui passa ogni mezz'ora), una bella borsa capiente nei toni del rosa, così adesso posso anche vestirmi tutta di blu, ma con accessori rosa (le ciabattine cinesi di rete con pailettes e perline e questa borsa).




Avevo visto anche un bell'anello in bronzo (o rame), formato da tre giri,ognuno con una stellina o cuore con incastonati dei piccoli brillantini blu scuro messo in posizione diversa, ma non essendo un'amante degli anelli non l'ho preso.

PS: Qualcuno sa dirmi se anche a Milano vanno tanto i bermuda tipo questi?

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento