venerdì, luglio 28, 2006

SCIURA KATIA, GRAZIE DI ESISTERE!

Ognuno ha il modello di riferimento che si merita.
Se la Paola guarda con ammirazione a Ophra, io ammiro infinitamente Katia.
Chi è Katia?????
Beh, in effetti non so quanto sia conosciuta fuori dalla Lombardia, quindi siete giustificati.
Per fortuna Katia è una business woman con i controcazzi e ha pensato anche a un sito.

Katia, il cui nome completo è "Katia Arredamenti", è la regina della Brianza. Come campa la gente nella ubertosa Brianza? Vendendo mobili.
Mi si narra che, avvicinandosi ai suoi tre empori, si sia accolti da cartelloni pubblicitari dove spicca la sua enorme faccia.

Katia Arredamenti ha un'età indefinita: sicuramente è più vecchia della Ventura, ma ha dei lineamenti decisamente più freschi e un colorito meno artificiale.
Katia Arredamenti è famosa per le sue telepromozioni (che potete scaricare dal suo sito): con il passare degli anni si sono fatte sempre più evolute, ma resta costante la presenza di suo figlio Denis, da lei costantemente insultato perchè non abbastanza convincente.
Katia Arredamenti ha un'altra peculiarità: si rivolge sempre alla leggendaria "sciura Maria", idealitipo della casalinga lombarda che vuole rifare casa a poco prezzo.
All'inizio Katia si limitava a presentare le offerte del mese da uno dei suoi negozi, ma adesso è andata oltre, coniando la telepromozione con la divulgazione: se ad aprile ci ha mostrato le bellezze di Mantova, adesso è la volta di "L'utilità sociale dei volontari della Croce Verde". Ogni telepromozione dura 20 minuti, dove si alternano cultura o considerazioni personali e promozione delle offerte del mese.
La conclusione di ogni puntate è sempre la stessa: Katia che, con la sua voce flautata, ringrazia la scura Maria di esistere.

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento