sabato, luglio 22, 2006

TEST!

Parli ancora con la persona a cui hai dato il tuo primo bacio?
Visto il malo modo in cui l'ho lasciato e i sensi di colpa che ho avuto, direi proprio di no. Mi sono sentita in colpa pure 5 anni dopo, quando l'ho visto alla scuola di lingue di mia sorella.

Che musica sentivi quando facevi le elementari?
Le canzoni di "Non è la Rai" e del "Karaoke", gli 883 e Laura Pausini. E le sigle dei cartoni animati.

Sei contro i matrimoni tra persone dello stesso sesso?
No in genarale, sì se una lesbica mi ruba il vestito o la bomboniera che volevo io.

Sei triste in questo momento?
No, sono solo leggermente appiccicosa e accaldata.

La maggior parte degli amici che hai ora sono vecchi o nuovi?
Bisognerebbe vedere cosa si intende per nuovo e vecchio. Se con nuovo intendiamo "persone che conosco da meno di 5 anni" allora io ho quasi solo amici nuovi.

Possiedi mobili di Ikea?
Il bagno, la scrivania, dei vasi, delle lampade, l'appendino. Voglio la poltrona dondolina "rischio di ribaltamento 10"!!!!!

Hai mai fatto qualcosa di vendicativo nei confronti di qualche collega?
Non mi viene in mente niente, però qualche bastardata a qualche compagna di scuola devo averla fatta di sicuro.

Sei mai stato in terapia?
Solo antibiotica. Ahahahahaha :)

Hai mai giocato al gioco della bottiglia?
Un paio di volte, ma eravamo molto casti, quindi niente limonate. Ricordo di aver raggranellato un bacio sulla pancia e forse aver mostrato le mutande.

Ti è mai piaciuto qualcuno senza che tu glielo abbia detto?
Hai voglia!

Sei mai stato in campeggio?
Assolutamente no. L'idea dei bagni in comune mi fa abbastanza schifo, così come gli insetti tipici di questa sistemazione.
Però sono stata in ostelli e rifugi di montagna.

Hai mai avuto una cotta per un amico di tuo fratello/sorella?
Quando ero alle medie mi piaceva tanto Juse (si scrive così l'abbreviazione di Alvise?), a cui però piaceva mia cugina, che però ha preferito il suo amico.

Sei mai stato in una spiaggia per nudisti?
No, però a Barcellona ho visto un sacco di tette al vento. Vabbè che non vado al mare da 8 anni, ma in Liguroa non ne vedevo così tante...

Hai mai mentito ai tuoi genitori?
Tantissime volte quando si trattava di coprire uscite con uomini.

Hai mai avuto un taglio di capelli così brutto da dover indossare il cappello per un mese di fila?
Purtroppo i cappelli mi stanno malissimo, comunque non mi sembra di aver mai avuto tagli che mi facessero schifo.
Oddio, la messa in piega del Capodanno di 4 anni fa era oscena, ma ho rimediato con tante mollette per tenere i capelli indietro.

Qual è l'ultima volta che hai dormito per più di 12 ore?
Sicuramente qualche week end con il mio scimmiottino.

Dov'eri il Capodanno del 2006?
Con il mio Scimmiottino a mangiare brioche salate e gatti di patate e torta al cioccolato e cocco.

Da dove hai preso l'idea per il tuo nickname?
Dal bellissimo cartone animato Rossana. "Faccia di castagna" veniva proposto dalla protagonista come sinonimo di "diavoletto"

Hai mai pianto per la morte di una celebrità?
L'altro giorno, per il produttore di Lucignolo.
No scherzo, però capita che ci rimanga male, soprattutto se la celebrità è giovane. Questo non vale per il produttore di cui sopra.

Di che colore è la biancheria che hai addosso?
Grigia con il bordino rosa

Indossi sempre il reggiseno?
No, in estate cerco di evitare. Tanto quel poco che ho regge, quindi...

Cos'hai fatto stamattina?
Mi sono alzata alle 8, ho fatto colazione e lista della spesa. ScimmioMou mi ha accompagnato in stazione a prendere il treno per Milano. Sono arrivata e mia sorella mi ha fatto vedere i suoi acquisti e mio papà le foto di casa che ha fatto fare al vicino.

Cosa ha posto fine alle tue ultime amicizie?
Il non vedersi tutti i giorni per motivi coatti. Non sono brava a mantenere rapporti "a distanza"

Hai mai spiato qualcuno per cui avevi una cotta?
Al liceo mi piaceva uno di Noverasco, e siccome ci abitava anche una mia compagna, andavo spesso da quelle parti. Ogni giorno poi guardavo dalla finestra del corridoio (andava all'istituto di fronte) come era vestito, e lo scrivevo sulla Smemo.

Qual è stato l'ultimo concerto a cui sei andato?
Gli Slumbers a Ferrazze.

Qual è stato l'ultimo programma che hai visto in Televisione?
Un telegiornale, ma adesso mia sorella sta vedendo Summerland e io sto ascoltando passivamente e distrattamente.

Cosa ti ferisce?
Le critiche.


Prendi medicine?
La pillola vale come medicina?

Che maglietta hai addosso?
Una canotta rossa di cotone a spalline sottili.

Qual è il tuo negozio preferito?
Esselunga, Ikea, ZaraPromodH&M

Qualcuno che non vedi da un po' e che ti manca?
Il mio Scimmiottino che non vedo da stamattina?
La PollyPo che non vedo da 3 settimane?
La Yuki e Neko che non vedo da una settimana?

Ti importa cosa pensano le persone di te?
Assolutamente sì, eccenzion fatta per i giudizi di muratori e camionisti, che potrebbero tranquillamente stare zitti.

Usi un PC o un Mac?
Adesso un Pc, a Verona Mac (ma prerisco il PC)

Usi il mouse o la tavoletta grafica?
Il mouse, ma mi piacerebbe avere una tavoletta grafica per fare tanti bei disegni.

Qualche sito dove vai ogni giorno?
Il mio, quello di Scimmiottino, PerezHilton, Popsugar.

Sei un esperto di computer?
Rispetto a certe persone sì.

Che tipo di carne preferisci mangiare?
Il brasato della mia mamma e la salamella.

Quale scarpa infili per prima?
Boh....

Parlando di scarpe, ne hai mai tirato una a qualcuno?
Scarpe mi pare di no, ciabatte sì

Quali gioielli indossi 24 ore su 24?
Gli orecchini, perchè bastano due guiorni senza che il buco tende a chiudersi.

Hai dei cereali in casa?
Sì, la versione della Sma di quei cereali soffiati (non mais, non riso, forse orzo) coperti di miele.

Hai mai molestato sessualmente qualcuno?
Una volta ho toccato per sbaglio il pisellino a Neko. Ci sono rimasta molto male.
Yoshi vorrebbe che lo molestassi più spesso (lui, non il gatto).

Sei mai stato molestato?
Dal mio Scimmio e da qualcuno sui mezzi pubblici.

Hai mai visto la/il tua/o migliore amica/o nuda/o?
No.

Cosa ami fare nel tempo libero se rimani a casa?
Cucinare, cazzeggiare su internet, leggere riviste, mangiare, guardare la tv.

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento