martedì, settembre 26, 2006

ALLE URNE!

Siete chiamati a esprimere la vostra opinione su quanto segue.

Situazione: dall'anno scorso mia sorella fa un corso di ballo latino americano.
A questo corso ha conosciuto un tipo, sono usciti in gruppo qualche volta e lei, quest'estate, gli ha mandato un SMS per dirgli che le piaceva. Lui non ha risposto.

Mia sorella, alla ripresa del corso, gli ha portato la maglietta dell'Alinghi (regalo aziendale che lei non può usare perchè taglia gigante da uomo) che lui tanto le aveva chiesto. Di ritorno a casa le è venuto in mente che poteva fare la spudorata e gli ha mandato un messaggio con scritto una cosa tipo "Beh, per sdebitarti quando organizzi qualcosa con i suoi amici puoi portarti a fare un giro in barca a vela".

Sabato mattina, appena sveglia, si trova un messaggio di risposta in cui lui le dice che in barca vela è un casino, ma ha quella a motore già ormeggiata a Desenzano e se vuole possono fare un giro quel giorno stesso.

Mia sorella accetta subito e vanno in barca. Da soli. in mezzo al lago. Si sdraiano anche sui divanetti per riposarsi. E lui niente, non ci prova. Neanche una mano sul ginocchio, neanche un abbraccio. Zero di zero.

La domanda che mia sorella si pone è:
a) è gay?
b) non gli piaccio (e allora perchè mi invita in barca da soli)?

Mia sorella propende per il gay (magari represso o inconsapevole).

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento