lunedì, settembre 18, 2006

IL GARZONE

Davanti a casa abbiamo un salumiere/mini-mini market, nel senso che oltre ai salumi e al formaggio vende anche il pane, qualche surgelato, latte e yogurt, pasta, biscotti, frutta e verdura. Essendo proprio all'angolo, lo chiamerò per comodità "Negozio all'Angolo".
Il Negozio all'Angolo è a gestione familiare: secondo il sacchetto di carta in cui ti mettono gli acquisti è stato aperto nel 1969 da marito e moglie, che adesso sono aiutati dai figli. La moglie sta alla cassa e tiene le relazioni pubbliche, il figlio e il marito stanno al banco e la figlia fa quello che serve al momento.
Il Negozio all'Angolo, essendo davanti a casa, è molto comodo: posso comprare frutta, verdura e tutto il resto senza dover andare fino alla SMA (il che è molto bello quando torni a casa alle sei di sera):Se la scelta è molto ristretta, la qualità è nettamente superiore: il marito va tutti i giorni al mercato ortofrutticolo e sceglie il meglio, tipo che ci sono le zucchine piccole, non quei siluri giganti pompati di acqua della SMA.

Tutta questa premessa mi serve per parlare di lui: il figlio del salumiere, da qui in avanti "Il Garzone".
Il Garzone ha circa 28 anni (potrebbe averne 26 o 30) ed è oggettivamente un gran bel butel, anche se ha un po' l'aria del "bravo ragazzo della provincia americana, bello ma non molto sveglio". Oggi l'ho guardato per bene e sono giunta alla conclusione che è l'anello di congiunzione fra Dean di Una Mamma per Amica e Josh Hartnett, anche se tende di più verso la versione più matura di Dean.

Chi fosse di Verona e volesse maggiori informazioni per venire a vedere dal vivo può contattarmi alla mail qui sotto.

PS: comunque io preferisco Logan.

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento