mercoledì, settembre 06, 2006

PASTICCIERE FA IL TUO MESTIERE*

Avete visto le foto di Suri Cruise?



A parte che è una posa orribile e sembra il peggiore dei fotomontaggi, la visione della pupina scatena in me una serie di dubbi e perplessità pari solo a quelle che mi attanagliano in gelateria.
1) Non sembra una piccola eschimese? Mi ricorda l'attrice de "Il senso di Smilla per la neve"
2) Non sembra una di quelle bambole di porcellana che vendono per corrispondenza o sulle televendite "Casa di Bambole"? "Guardate la nostra piccola Suri, è una vera dolcezza! Non potrete fare a meno di perdervi nei suoi grandi occhi blu, profondi come due laghi alpini, e il suo ciuffo sbarazzino di capelli neri vi farà cappire che avete davanti una vera monella!"
3) Perchè le hanno messo in testa il parrucchino di Baudo?
Comunque a essere onesti nella foto iniziale del servizio, dove c'è solo Katie Holmes che la guarda mentre ride giuliva, è molto carina e sembra una bambina vera.




Domani sera su Italia 1 fanno "La pupa e il secchione" (o qualcosa di simile): voglio vederne almeno un'oretta, a meno che la presenza di Papi non renda titanica l'impresa, cosringendomi a mollare il colpa dopo 10 minuti.
Mentre mi facevo il bidet riflettevo su perchè affiancare Papi alla Panicucci ?
In teoria la coppia di conduttori deve replicare il modello della coppia di concorrenti, ma considerare Papi un intellettuale mi sembra altamente discutibile, a meno che bastino un paio di occhiali per essere catalogato come "secchione".
Non aveva più senso allora scegliere Cecchi Paone? Tanto ormai si è completamente giocato i neuroni (probabilmente anche per colpa della dieta a base di bomboloni e grassi saturi che sta seguendo: non c'è altra spiegazione al suo anomalo svluppo orizzontale), avrebbe accettato sicuramente. Oppure Amadeus, che però ha cominciato il preserale e quindi rischierebbe la sovraespozione.
A proposito di Amadeus: ieri ho visto solo una sua inquadratura a mezzo busto durante il programma, ma è bastata per chiedermi "Perchè è vestito come il custode del paradiso (o Puff Daddy se vogliamo essere più "terreni"), ovvero tutto di bianco?". Mi sa che a Mediaset erano avanzati dei completi di poliestere da "Re per una notte"...


(* il titolo viene dalle riflessioni che faccio al corso, più o meno sulla fals riga di "Ma che ci sto a fare qui?")

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento