domenica, ottobre 15, 2006

VICINI DI CASA

Secondo me il tipo del secondo piano mi considera una deficiente. E ha anche ragione, visto gli strani comportamenti che mi caratterizzano ogni volta che ci incontriamo all'ingresso.
Il problema è che io e Yoshi abbiamo un piccolo rito del ritorno a casa, per cui io citofono e lui:
- o mi apre direttamente e poi si nasconde in fretta e furia e io devo trovarlo, o
- risponde con la voce da nonnina e io devo convincerlo ad aprirmi.
Capite quindi che per me è fondamentale potere citofonare e avere un po' di privacy per fare la scemotta.

Purtroppo io e il signore del secondo piano abbiamo orari simili, per cui o lui arriva in macchina proprio quando io sono alla porta o esce quando io sto per citofanare, con le sequenti conseguenze.

Situazione 1
Lui apre con le chiavi: "Lascio aperto?"
Io: "No, no. Citofono"
Lui: "Ah, non deve salire."
*Click* Yoshi apre e io entro.
Anche lui entra, un po' perplesso.

Situazione 2

Io citofono
Lui esce e mi saluta: "Buonasera"
Ti prego, fai che apra senza chiedere o senza fare la voce da nonna: "Chiiii èèèèèè?"
Lo interrompo bruscamente "Apri, dai!"

Ci manca solo che mi becchi mentre vado in cantina vestita come la regina delle sciatte e siamo a posto...

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento