martedì, novembre 07, 2006

BREAKING NEWS

(se fossi uomo questo post sarebbe chiaro segnale di gayezza)

L'equilibrio cosmico si sta ripristinando e nuovi giorni di gloria pop ci aspettano.
Udite udite, vi porto la lieta novella: Britney ha firmato e presentato le carte per il divorzio da quel perdigiorno di suo marito!
Il ritorno della cara vecchia Britney è sempre più vicino, come dimostrano le foto dell'apparizione di ieri da Letterman

Gran bel taglio di capelli, vero? Penso sia il migliore che abbia mai avuto, le dà un allure molto chic.

Comunque, visto che non sono una sua fan, mi fa piacere notare che il suo problema "Mio dio, perchè le mie cosce sembrabo sempre due prosciutti" è ancora di difficile risoluzione. Vabbè, ce l'aveva più di 5 anni fa, figuriamoci dopo due figli.

Sarebbe anche ora che capisse che le gambe non sono il suo punto forte e che non ha più 17 anni. E come ci insegna Lina Sotis, le minigonne dopo i 20 vanno lasciate nel cassetto.
Io per esempio ne ho una alla "Hit me baby one more time" e la metto solo in camera da letto, in quei momenti un po' così :)

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento