sabato, dicembre 16, 2006

IO E I MIEI NUOVI CAPELLI

Dopo aver speso 4 anni a cercare di far crescere i capelli e appurato che oltre al mento non riesco ad andare perchè mi stufo e sulle spalle mi vengono le codine all'insù dietro, ho deciso di carci un taglio e ritornare al medio corto, che valorizza di più i miei esotici lineamenti.


E per festeggiare il fatto che adesso non c'è più mia madre a dirmi "non tingerti i capelli che ti si rovinano e poi hai la pelle delicata e ti viene l'allergia", ho deciso di disfarmi del mio triste castano scuro con fondo cenere e sporadici riflessi in favore di un marron glacè con trasparenze (Nota per i non edotti: ciocche schiarite tono su tono che movimentano il colore ma non sono meche)
Questo è l'effetto "baciata dalla piena luce", mentre sopra vedete che in condizioni normali il colore non è totalmente diverso dal vecchio. A guardare bene è l'esatto colore che avevo a 5 anni.

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento