martedì, dicembre 19, 2006

L'INVERNO QUANDO ARRIVA ARRIVA

Con ben due giorni d'anticipo è arrivato l'inverno. E non èche lo dico perchè ho le mani giazzà (quello è la norma in questa casa e con la mia circolazione sanguigna da lucertola), ma perchè finalmente a Yoshi è venuto l'herpes!
Adesso potrò vendicarmi per tutte le volte che mi ha emarginato e schifato perchè raffreddata; è arrivato il mio turno di trattarlo da appestato, guardadondolo di traverso e apostrofandolo con frasi tipo "Stai lontano da me, untore!".
Questo momento è così dolce che compensa tutti i gianduiotti e torroncini che non ho ancora mangiato perchè costano troppo per le mie misere tasche (qui bisogna risparmiare per andare dal parrucchiere)!

D'altra parte sapete cosa vi dico? Che l'herpes è la degna punizione per chi vive troppo al limite. Qualcuno deve capire che non ha più l'età per:
- bere mezzo litro di weisse
- mangiare una pizza cipolle rosse-salamino piccante-funghi-peperoni
- sfidare il freddo pungente senza riapplicare frequentemente il burrocacao.

Dovrebbe prendere esempio da me, che ieri avevo la canottiera infilata nelle mutande per stare bene al caldo. Però era una canottiera minimal fashion (microfibra grigio chiaro della Benetton) e le mutande erano della Oysho, con davanti la rana che fa "quack" e dietro le paperelle che sculettano.

DA DOMANI MAGLIA DELLA SALUTE PER TUTTI!

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento