NON SENTITE ODORE DI NATALE E GIOIA?
Il mio karma si è riequilibrato.
Dovete sapere che il 1 dicembre io e Scimmiottino abbiamo comprato all'Ipercoop il calendario dell'avvento della Loacker: un bel albero di panno con tante taschine, ognuna con il suo bravo dolcetto Loacker. Purtroppo, arrivata a casa, mi sono accorta che mancavano tutti e quattro i loacker al cocco. Memore di quella volta che la Martina si è lamentata con la Barilla che i biscotti che aveva preso erano tutti bruciati e loro le avevano mandato un superpacco con tati prodotti Mulino Bianco, ho mandato una mail di protesta/segnalazione alla Loacker, sperando un giorno di aprire la finestra del balcone e venire sommersa di Loacker.
Oggi suonano al citofono: "Ups signora"
Siccome ero in accappatoio mando giù Luca.
Luca: "Posso firmare io? La persona per cui è il pacco sta facendo la doccia"
UPS: "Sì sì, lei è il marito o il parente?"
L: "Ehm...no, cioè..."
U: "Capisco...ben, firmi lo stesso. Anche se è l'amante io non dico niente"
Comunque adesso ho un pacchetto di miniwafer al ricoperti di cioccolato al latte (purtroppo non mi hanno mandato quelli al cocco) e una bella lettera dell'ufficio Marketing, dove mi raccontano che alla Loacker c'è una persona apposta che controlla che tutte le confezioni siano complete e che ogni mezz'ora pesa un campione a caso per vedere se il peso è giusto.
Luca dice che è impossibile che abbiano una bilancia così precisa (un wafer è leggero, no?), ma secondo me i Loacker li fanno davvero gli gnomi, che pesano poco perchè sono piccini, quindi usano una bilancia gnoma che è moooooolto più precisa di quelle umane!
La cosa più bella della lettera sono però gli errori di grammatica (un congiuntivo mancante) crucchi.
<< Home