mercoledì, dicembre 13, 2006

PESANTE PESANTE PESANTE

Sono:
- esasperata
- stufa
- demotivata
e sostanzialmente infelice: ogni volta che ho davanti le dispense della parte on line del master ho l'istinto irrefrenabili di commentare sulla piattaforma che è tutta roba PALLOSA, INUTILE e che IL TAYLORISMO SI PUO' TRANQUILLAMENTE FARE IN FORMA CONDENSATA, SENZA DEDICARGLI 33 PAGINE APPOSTA. Cazzo, il libro di organizzazione aziendale che avevo lo liquidava in forse due pagine!

Uccidetemi.
Sopprimetemi con il cloroformio e un colpo sul collo come le nutrie.

Mi sta passando anche la voglia di uscire sabato con le due tipe del master per la serata da me indicata come "girls go wild": non sono andata a ballare in una discoteca di sera, fare la figura del pesce lesso e in più devo sorbirmi Cosetto (Nota per Billiegioia che se no commenta che non capisce: Yoshi) che fa il simpaticone dicendo cose sul genere "Mangi la banana così sabato sei allenata?"

Sono stufa di tutto e di tutti.

E poi volete sapere cosa non sopporto della convivenza? Che una non può essere incazzata per quello che le pare e per quanto le pare senza che le si dica che è pesante e che fa drammi per tutti. BEH, IO VOGLIO IL DIRITTO DI INCAZZARMI ANCHE SENZA UN MOTIVO SERIO.

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento