martedì, dicembre 26, 2006

PRETTY IN PINK

Questo è stato un Natale tutto rosa!
Rosa il pigiama che mi ha preso mia sorella.
Rosa il cellulare e il porta i-pod che mi ha regalato il mio Scimmiottino (anche lui un po' tutto rosa)

Momenti di vita vera: FdC sta usando il suo nuovo cellulare e il suo iPod con addosso il suo pigiama nuovo


Il rosa ha aiutato FdC a raggiungere la pace dei sensi. Peccato che la pace dei sensi ti faccia somigliare al Dalai Lama.

Il mio nuovo cellulare, come potete vedere nella foto, è molto tamarro: non per niente la Motorola ha scelto Dolce e Gabbana per fare la special edition color oro.
Grazie ai prodigi del bluetooth sono riuscita a mettere sul cellulare una suoneria perfettamente coerente con un simile trionfo di rosa shocking, ovvero questa
Una scelta di gran classe, eh?

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento