venerdì, dicembre 22, 2006

VUOI DIVENTARE PETTORUTA? CHIEDIMI COME!

Chi non ha mai desiderato di avere le tette grosse? A parte chi già ce le ha, naturalmente.
Ormai ho imparato a accettarmi così come sono: se proprio devo disperarmi per qualcosa opto per la cellulite, la fissazione per le tette è più adolescenziale.
E' proprio a voi, adolescenti dentro fuori e tutto intorno che mi rivolgo, proponendovi mille e una soluzione fai da te per incrementare in modo facile, economico, non inviso e reversibile il vostro giropetto!

Metodo 1.
Questo è il metodo che usavo a 10 annii, quando mi facevo i vestiti con gli scampoli e i ritagli di tessuto di mia zia sarta. Oltre a un sacco con le fodere e gli avanzi di tessuto,ne aveva anche uno con le spalline delle giacche. Lì ho scoperto che, grazie al magico veltro, erano perfette per far finta di essere una formosa modella (con gli occhiali e il caschetto, non si può avere tutto).

Metodo 2.
Vi piacciono i pompelmi? Io gli adoro!
La prossima volta che fate una spremuta, non buttate via i mezzi pompelmi vuoti e spolpati, ma usateli come imbottiture per il reggiseno! Risparmiate pure sul profumo, grazie alle note agrumate e intense della buccia di questo frutto!
Se trovate delle arance grosse vanno bene anche quelle.

Metodo 3.
Il classico cotone.
Giuro che non l'ho mai usato, chè fa molto Pink Lady.

Metodo 4.
Questo non richiede l'uso di un reggiseno, ma è adatto solo in caso di magliette e maglioncini stretti.
Prendete una sciarpa di viscosa, tipo quelle tinta unita di Benetton o H&M, piegatele in modo da ottenere un salsicciotto lungo come il vostro busto, mettetelo sotto la maglia e voilà! Effetto Super Tetta garantito!

Se avete sperimentato o pensato altri stratagemmi condivideteli!

PS: ammetto che settimana scorsa, leggendo l'intervista a Elena Santarelli, un po' mi è venuta volgia di rifarmi le tette come lei. Il pensiero mi è venuto esattamente nel momento in cui ho letto una frase di questo tipo: "Adesso ho una terza, 280 grammi di tette l'una!".
Come uno dei panini "I mitici del gusto" del Mc Donald!

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento