GRANDI MAGAZZINI PER GRANDI E PER PICCINI
Ho scritto il mio primo spot promozionale per la radio in store del centro.
La prima volta che l'ho sentito in Galleria sembrava fossi Britney Spears quando le hanno detto che il suo singolo era al primo posto nella classifica di Bilboard (secoli fa): "Yoshi! Senti! Senti! L'ho scritto io!!!!"
Purtroppo il messaggio viene mandato con cadenza fracassamarroni, quindi dopo 2 giorni già non lo reggo più, anche perchè è un promo da centro commerciale, avete presente?
Grazie a dio ho un animo sensibile al trash e privo di veleità artistiche, quindi vedo il lato divertente di scrivere spot sulla falsariga di:
"Corri al Centro Pallino! Una strepitosa offerta/iniziativa/sagra della polenta ti attende! Non lasciartela scappare/perdere tempo/!"
Ah, giusto per lasciarvi con il fiato sospeso: il problema dei bagni dell'uffico è che la luce si accende automaticamente grazie a una fotocellula. Se appoggi il culo alla tavoletta per fare pipì sei troppo in basso e la fotocellula non ti prende, per cui o pisci seduta al buio o ti rafforzi le cosce.
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