lunedì, gennaio 01, 2007

NO DURELLO NO PARTY

Check list di tutti gli elementi cardine di un buon veglione di fine e inizio anno:

1) Mutande Rosse.
Presenti, tranne quelle di Dietnam, che si è dimenticato e ha messo quelle normali. Ci fosse stata la Chillemi lì con noi avremmo potuto risolvere il problema con una provvida strusciata labbra color "rouge Bagascia"-mutanda.

2) Quantità immonde di cibo.
Ora non più presenti ma sufficienti per sfondarsi a oltranza sia a pranzo che a cena: alla fine ognuno ha avuto il suo bravo vedel a fargli compagnia.

3) Musica di qualità.
Grazie alla provvida mamma Rai la nostra serata è stata allietata da Little Tony, Orietta Berti, Luisa Corna, i Los Lobos e i Village People. Non cito Tiziano Ferro e gli Zero Assoluto perchè non ancora giudicati dalla storia.
Come potete evincere il veglione di Rai 1 si è caratterizzato per l'atmosfera gay friendly.

4) Intrattenimento becero.
Ringraziamo ancora mamma Rai e quel bravo ragazzo di Carlo Conti. Naturalmente non possiamo dimenticare il contributo della già menzionata Chillemi (stafatta di coca o-se vogliamo concederle il beneficio del dubbio- aspirina e coca cola) e delle ballerine dell'Eredità che leggevano il meglio delle notizie buffe del 2006.

5) Intrattenimento goliardico.
Non è un fondamentale, ma dà quel tocco in più che fa chic e non impegna. Viva quindi la telefonata al numero a costo fisso della Rai per partecipare al gioco. Purtroppo non siamo stati richiamati, ma avremmo tanto voluto dire la parola "Pompino" in diretta.

6) Intrattenimento sano.
Abbiamo giocato ai grandi classici dei giochi da montagna (almeno, quando e dove andavo io): Merda e Trivial Pursuit. Mancava il giro a ping pong, ma non c'era la materia prima.
Abbiamo quindi abdicato per Twister più altri due giochi più moderni.

7) Brindisi di mezzanotte.
Siccome qualcuno di cui non farò il nome (ha le orecchie, la coda e finisce per "-ottino") aveva portato sì un durello, ma nei pantaloni e non in bottiglia, abbiamo dovuto rinunciare al brindisi con lo spumante e optare per una variante dal gusto sovietico: vodka e succo d'arancia.

8) A letto tardi, sveglia pure.
Tutti a nanna alle 4, tutti in piedi prima dell'una.

Le lenticchie io e Yoshi ce le siamo mangiate stasera a cena e lui ha provveduto a entrare in casa per primo.

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento