venerdì, febbraio 02, 2007

NON CI SONO PIU' LE PRIME DI UNA VOLTA..

Mi piacerebbe potervi fare una trashcronaca degna di questo nome, ma la serata di ieri sera non è stata molto fruttuosa in questo senso.
Naturalmente ero consapevole del fatto che il vero VIP non entra con i comuni mortali, ma mi aspettavo qualche personaggio sfigato e in cerca di visibilità: qualcosa a metà strada fra un tronista e un reduce da reality, ecco.
Gli unici VIP che ho visto sono stati:
- Dennis Fantina, vincitore della prima edizione di Amici e concorrente del reality Notti Sul Ghiaccio (e appena torno a Verona posto la foto);
- Serena Garritta, vincitrice del GF3 e qui presente in veste di inviata della Vita in Diretta;
- Susanna Messaggio;
- Dario Ballantini travestiti da Valentino Rossi che faceva le incursioni fra i personaggi famosi presenti nelle prime file;
- il simpaticissimo ex conduttore del Grande Talk, accompagnato da una splendida ragazza mora, che non penso fosse sua figlia e aveva un che di Ombretta (ma molto più alta, quindi escludo fosse lei).

A me, che non so nè leggere nè scrivere di musica, musical e teatro, lo spettacolo è piaciuto e non mi sono nemmeno accorta delle stecche della Hunziker: ok, all'inizio il microfono ha fischiato. Ok, lei sembrava doppiata da sè stessa (ma senza effetto *fuori sincro alla Martina Stella*). Ok, certe note non riusciva a raggiungerle, ma in generale l'effetto è stato buono.
Ovviamente la parte migliore erano le scene e i brani ambientati al Kit Kat Club: alla fine il migliore sul palco era quello che faceva il maestro di cerimonia. Il top è stata la pioggia di coriandoli metallizzati alla fine di "Money money money": peccato abbiano tradotto tutti i tesi in italiano, e "Soldi soldi soldi" non è la stessa cosa...

Di fianco a me non c'eranessun vip noto quindi, ma due anziane signore, ex attrici di teatro, che hanno trascorso tutto il primo tempo a indegnarsi per lo scempio che si stava compiendo sul palco: "Che vergogna!", "Ma dove siamo arrivati!", "Mamma mia!", "Non ha fatto una nota!". Arrivato l'intervallo se ne sono andate via, spiegando a quelli dietro che "non c'è motivi che vi si spieghi il perchè".

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento