mercoledì, febbraio 21, 2007

VECCHIE GLORIE DEL POP

Come sapete sono sempre rimasta affascinata dalla parabola discendente di Britney da lolita del pop a casalinga disperata. Gli ultimi sviluppi (un giorno di rehab - fuga - capelli rasati - 1 giorno di rehab - nuova fuga) vanno al di là di ogni possibile sviluppo che la mia mente cinica fosse mai arrivata a pensare: io dopo il divorzio mi aspettavo un ritorno in grande stile, come in uno di quei classici filmoni americani di perdizione e redenzione.
Invece Britney sembra aver preso un'altra strada, più simile a un documentario sulla vita di Kurt Cobain (se non che Kurt Cobain non è mai stato una reginetta pop), e io mi aspetto da un giorno all'altro che la trovino morta di overdose o suicida (magari nella vasca da bagno con le vene tagliate) in una camera d'albergo: fino a un anno fa avrei trovato più plausibile una semplice caduta nel dimenticatoio, ma ora stiamo sfiorando una dimensione epica.

Beh, per riportare un po' di gioia e felicità, ecco IL video delLA canzone del momento: penso che il film valga la pena di essere visto solo per questo pezzo!

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento