venerdì, marzo 09, 2007

PUNTO A CAPO

Un post a punti perchè potrei scrivere tanti post, ma non riesco a trovare il tempo e quindi condenso tutto adesso che posso.

1) Ho un lavoro. A me che da qui al 27 aprile non combini qualche casino o non mi venga un esaurimento nervoso. Il che è probabile.

2) Ho una macchina e domani vado a prenderla. Vruuummm vruuummmm!!!!

3) Sto migliorando con la guida: ieri mi sono azzardata ad andare dal centro a San Martino alla ricerca di una casella delle lettere e oggi sono andata dall'assicuratore (che è a 10 minuti a piedi da casa, ma visto che poi dovevo andare al lavoro...).
Il mio unico problema resta parcheggiare (a costo di farmi 500m a piedi al lavoro la metto dove non ho nessuno nè a destra, nè a sinistra nè dietro) e evitare le buche, cosa molto difficile soprattutto quando tutti i giorni devo passare davanti al cimitero all'uscita di Borgo Roma.

4) Ormai sono amicona di quelli della sicurezza: male che vada se mi licenziano posso tentare un colpo gobbo.

5) Oggi ho gonfiato almeno 100 palloncini, di cui 40 in ufficio: avevo un terzo del pavimento coperto da palloni rosa.
Lo sapete che adoro dare i palloncini ai bambini? E che ieri una bambina mi ha mostrato tutta fiera il suo dentino da latte spiegandomi che stava aspettando che cadesse e che ne aveva già persi 2?

6) E' da mezzogiorno che ho mal di testa e ciò mi rende molto infelice.

7) Fortuna che lunedì ho il mattino libero, così posso andare avanti con la tesi, che procede all'alacre ritmo di 4 pagine alla settimana. Il fatto che metà del lavoro consista di ricordarsi e riassumere alla bel e meglio quanto fatto a lezione (io non c'ero e se c'ero dormivo) non aiuta.
Comunuqe mi consolo pensando che in fondo al momento sono a 1/10 del percorso.

8) Sono fiera di aver contribuito a diffondere il verbo di My Smoothie al centro commerciale: dopo che io ho cominciati a comprarli (con un incremento delle vendite +90%), questi succhi si sono guadagnati un posto sul bancone della gelateria.

Concludo così perchè il mal di testa mi sta distruggendo.

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento