mercoledì, giugno 13, 2007

MISS BELLA DI PADELLA

Ieri sera, aspettando che cominciasse Cambio Moglie, mi sono messa a fare zapping fra i canali locali.
Arrivate su Antenna Tre Nord est, mi imbatto in un concorso di bellezza locale: "Miss Bella di Marca 2007 Vittorio Veneto".
Purtroppo mi sono persa tutte la prove, ma sono riuscita a vedere la premiazione, con l'assegnazione delle ambitissime fasce e la proclamazione della vincitrice, che "accederà di diritto alla finale del 30 settembre a Treviso".
Dato che Miss Italia è a inizio settembre, ne ho dedotto che non fosse qualche selezione regionale, ma un concorso esclusivamente regionale.
Internet mi viene in soccorso: scopro così che il concorso "Miss Bella di Marca" vuole promuovere la bellezza trevigiana in Italia e nel mondo, per cui il concorso è riservato a ragazze residenti in provincia di Treviso o che abbiamo i genitori trevigiani. Vanno bene anche le ragazze "estracomunitarie" se hanno la residenza trevigiana.

Se fra di voi c'è qualche ragazza che ha queste caratteristiche, è alta più di un 1,68 cm e ha un'età compresa fra i 15 e i 26 anni, siete ancora in tempo per la selezione di Porto S.ta Margherita, ma purtroppo avete perso l'occasione di diventare "Miss Narciso", titolo già assegnato il 27 maggio a Pianezze di Valdobbiene durante la festa dedicata all'omonimo fiore.
Non chiedetemi perchè a fine maggio, visto che i narcisi sbocciano un mese prima...

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento