sabato, agosto 25, 2007

MA COME VOLA VOLA VOLA IL TEMPO

Per passare il tempo ho fatto qualche ricerca su google, immettendo come chiave il nome di ex compagni di università/liceo et similia.
In questi casi almeno uno o due nomi di tipi che tanto ti piacevano in gioventù si cercano, e cosa scopro?
Che il mio "grande amore liceale non corrisposto nr. 2" (da metà seconda liceo alla terza con un pezzo anche di quarta per gli strascichi) adesso suona in un gruppo che ripropone musica terrunciella, tipo la pizzicata e quelle cose lì.

Qui potete vederlo all'opera: è quello che suona il liuto (o qualcosa di simile) seduto sulla seggiola.

A parte un ulteriore inchiattimento (valutato in circa 8 chili rispetto all'ultima volta che l'ho visto, e già allora lui era "CafArmadio") è sempre uguale!
E in effetti già allora lui si interessava di tutti questi strumenti vecchi, cosa che mi ha permesso di vantarmi di avere in casa un liuto e un mandolino restaurati dal mio babbo, durante uno dei nostri tragitti fermata 15 (dove guarda caso lo incontravo tutte le mattina, anche se questo voleva dire stare 10 minuti alla fermata aspettando che arrivasse quello con su lui) - scuola.

Mamma mmia, come vola il tempo! Sono passati 8 anni!

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento