RICCHI DONI DALL'ORIENTE
Ecco qua i miei ricchi doni dall'Oriente!
Adesso vi spiego (non in ordine, ma vi dò delle coordinate per capire).
Quella cosa gialla con la faccia di scimmia è il mio nuovo scimmio-umbrella, tutto giallo bananoso per portare il sole anche quando pivoe.
Di fianco ci sono le mie personali bacchette con la loro bella custodia (che ho già rovinato urtandola con la mano e facendole fare un volo dalla scrivania).
Segue bento box che io, non mangiando cibo freddo, uso per metterci la merenda (biscotti, more, mirtilli, ecc). E' molto carina e vi consiglio questo sito, dove potete comprare on line i prodotti di questo designer giappo.
Dello stesso designer la borsa "The bakery that has happy bread", che dall'altro lato ha una fantasia di margherite bianche e verdine su fondo nero.
Abbiamo poi una tavoletta per la digitopressione (dolorosissima) e il cuscino per mantenere una postura corretta al lavoro. Peccato che con la mia sedia da ufficio non vada tanto bene. O forse sono io particfolarmente abile a stare storta dovunque e comunque.
Di fianco i miei copricapezzoli in puro silicone: la consistenza è la stessa delle manine che si trovavano nelle patatine. Oggi ho anche scoperto che, tenendo su questi fiorellini per 8 ore, le tette sudano e vi trovate la superficie (dei coprimimilli) coperta di goccine di sudore/condensa. Affascinante, no?
In alto a destra potete vedere la confezione di caramelle Foca (in realtà il nome è un altro che non ricordo) al gusto panna e fragola (buone) e i biscotti March of Koala al gusto cheese cake (olfattivamente la versione dolce delle patatine Highlander) e fragola-cioccolato. I biscotti Koala sono tanto belli, ma a livello di gusto non molto adatti agli occidentali, in quanto il biscotto ha il sapore di un cracker senza sale, abbinato a un ripieno dolcissimo ultrachimico.
Nella foto potete ammirare la confezione americana. I biscotti mostrati non sono dei più divertenti: io ne ho trovato uno con il koala vestito da suora, con tanto di croce appesa al collo.
Passando al vestiario abbiamo un delizioso kimono di cotone, con vicino il kit da "gattina cameriera miao miao", comparto il primo giorno dopo aver visto una che l'aveva su mentre passeggiava con il suo moroso.
Infine fogli di carta di riso assorbi unto della faccia (e dio mio, quanto è unta la mia fronte dopo 4 ore!) e calamita di Totoro in morbido tessuto.
A chi fosse venuta voglia di shopping matto, segnalo che potete comprare sul sito della British Airways biglietti a/r per Tokyo (per partenze fra il 31 ottobre 2007 e il 31 marzo 2008) a meno di 700 euro, tasse incluse. In alternativa vi segnalo J-box, dove potete comprare tante cose jappe (a prezzi però ultramaggiorati)
<< Home