venerdì, agosto 24, 2007

VENGHINO SIORI VENGHINO

Sono in ufficio ad aspettare aggiornamenti sulla questione "spot tv da far correggere a un povero cristo che è diventato padre ieri e magari avrebbe anche altri cazzi per la testa, soprattutto venerdì sera alle sette e un quarto".
Se avessi con me il file con la foto di tutti gli acquisti giappi ne approfitterei per mostrarvi i miei tesori d'Oriente. Non avendoli, non posso fare altro che usare le vie di Internet per invitare tutti gli amanti veronesi del trash a un imperdibile evento che si terrà in quel del centro commerciale in cui lavoro (quello proprio all'uscita dell'autostrada dove c'è Pull&Bear). E' un evento così trash che si potrebvbero organizzare dei pullman anche da fuori provincia.

Sabato 1 settembre siete tutti invitati ad assistere alla performance live di Maria Teresa Ruta e Las Margaritas, il gruppo dove sua figlia Guenda (con la quale, lo ricordiamo, io ho giocato da piccola in quel di Laigueglia) suona la tastiera indossando improbabile visiere brillantinate.

Naturalmente il tutto è gratis!
Si comincia alle 21, se venite vi faccio provare la visiera di Pikachu e assaggiare le Caramelle Foca, direttamente da Tokyo (disponibili fino ad esaurimento scorte)!

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento