martedì, marzo 11, 2008

UNA SOCIETA' ALLA DERIVA

Parentesi 2.0: vi sto scrivendo comodamente seduta sul letto, con il mio adorato Eeepc sulle gambe, che mi fa compagnia anche in pausa pranzo per vedere le serie tv in ufficio. Come vedete i gingilli tecnologici non sono solo esclusiva di Yoshi...

Passiamo alla rubrica "FdC commenta in diretta la deriva della società"

Sapete che io sono una fanciulla tradizionalista: non posso quindi che scandalizzarmi quando vengo a conoscenza di certi fatti.

Trattasi di una ragazza di 23 anni che, dopo aver teso la posta a un uomo di 40 e passa anni (schifo numero 1, non sono mica Moccia), riesce a raggiungere lo scopo parziale e baciarlo. Questo a circa 2 settimane dal di lui matrimonio (schifo nr.2), con lei consapevole dell'esistenza di una fidanzata/compagna (schifo nr. 3). Dopo il bacio i due capiscono che è stato un errore e rimangono amici: se da una parte è un bene, dall'altra mi sa tanto di due coglioni che, per motivi diversi, avevano giusto voglia di togliersi uno sfizio, alla faccia dei legami seri e dell'ignara futura sposina (schifo nr. 4 x 2).

Deriva della società è anche la ex collega che alla frase: "Dove lavoro adesso si sposano tutti!" commenta "No, no, dio ci scampi dal matrimonio...che sciagura per il lavoro..."
A me il fatto che una veda il matrimonio solo in termini di disservizio lavorativo mi mette una gran depressione. Meno male dove sto adesso c'è un po' iù di attenzione alla vita personale della gente...

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento