martedì, aprile 01, 2008

LO SAPEVATE CHE...

1) Ieri sera ho cenato davanti al computer? Visto che per qualche giorno Yoshi non c'è, ho spostato il mac del salotto dalla libreria al tavolo da pranzo, per cui ne ho approfittato per vedere su youtube i filmati della puntata del Grande Fratello.

2)"Buona la prima" non fa ridere nemmeno il pollo che è in me?

3) Ogni volta che mi metto o un paio di scarpe con il tacco alto o una gonna corta dicendo "tanto oggi sto tutto il giorno alla scrivania", succede sempre qualcosa per cui: mi devo arrampicare su uno stendardo/ scaricare scatoloni/ preparare n mila campionari trotterellando n mila volte in 3 metri quadri, che se però li moltipli per n mila volte diventanto 3n mila metri quadri?

4) Giovedì sera su Iris fanno "Jack Frusciante è uscito dal gruppo" ma io guarderò CSI così poi non riuscirò a dormire?

5) Ho mangiato il mio primo kebab, anche se era un kebab senza pomodori/insalata/cipolle ma con salsa piccante/salsa ai funghi. Vale lo stesso anche se l'ho preso alla Grande Mela e i proprietari del negozio sono italiani?

6) Oggi ho fatto gli straordinari! I miei primi straordinari nel posto nuovo: alle 18.30 mi hanno buttato fuori anche se non avevo finito il lavoro. Alle 18.30, capite?

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento