domenica, giugno 29, 2008

POST A LUNGA CONSERVAZIONE

Il blog a cadenza bimestrale torna per evitare di venire cancellato dai link del suo scimmiottino.
Forse quando mio papà mi porterà il mobile del computer nuovo sarò più invogliata a scrivere: capite che doversi accucciare per terra o usare i mignoli per scrivere con l'Asus sono dei detterrenti micidiale quando già non si ha voglia di scrivere.

Succose novità in questi due mesi:

1) mi sono tagliata i capelli
2) ho comprato gli occhiali nuovi
3) l'ultima nonna rimasta è andata (chi mi conosce sa che nella mia famiglia disfunzionale questa notizia non va commentata con un "mi spiace" ma con un "finalmente. Tana libera tutti")

Il fatto che tutte queste cose sono successe nell'ultima settimana vi fa capire quanto siano stati intensi questi due mesi.
A proposito di mia nonna: mio papà mi ha esonerato dal funerale, ma mi ha pregato di andare in chiesa a dire una preghiera. Ligia al dovere decido di andare in pausa pranzo, appena comunicata la notizia.
Ecco, io vorrei spalare tanta cacca sulla diocesi di Lugagnano, perchè non è possibile chiudere una chiesa a chiave: cos'hai paura, che ti rubino i ceri? hai paura che entri qualche extracomunitario? Paesino di cacca che chiude a chiave la fede. Cioè, vi pare che uno che magari ha appena scoperto di avere un tumore e voglia andare in chiesa a pregare, debba trovare la porta chiusa? Cazzo, i centri commerciali sono aperti sempre e la chiesa no? Per fortuna a Sona una cappella era aperta....

Ieri sono andata al Gaypride e ho scoperto che Giusy Ferreri è già icona gay, infatti un carro aveva su il suo cd. Non so se sia tutto merito suo o della scelta di Tiziano Ferro come paroliere...

Vi lascio con un consiglio, che vi sarà utile per tutta l'estate nel caso non scriva più per altri due mesi: non butatta mai l'aglio nel cestino, ma gettatelo nel water, se non volete che tutta la cucina puzzi di aglio fino a quando non cambiate sacchetto della monnezza!

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento