mercoledì, luglio 23, 2008

LADY GODIVA AL BALCONE

Tra i 100 buoni modi di iniziare la giornata, la visione della figa altrui da vicino non è contemplato.
Stamattina invece è andata così.

Ore 7.45: esco di casa, apro il cancello automatico, scendo la rampa, alzo lo sguardo e... vedo la Psicopatica del Piano Rialzato (da ora in poi Lady Godiva) che, con aria scocciata e annoiata, fa capolino dalla porta finestra TUTTA NUDA. Unico accessorio scopa e paletta.
Prego notare che Lady Godiva sono 3 mattine che mi vede alla stessa ora andare in garage. Prego notare inoltre che il suo balcone dà sul parco, dove di solito a quell'ora ci sono gli omini addetti alla cura del verde. Forse voleva chiedere un'opinione riguardo alla potatura del suo cespuglio?

Questo mi è confermato ulteriormente che Lady Godiva è un'esibizionista. Ma descriviamo un po' Lady Godiva al grande pubblico.
Trattasi della classica 40enne divorziata senza figli, che cerca di sfruttare le ultime cartucce per accalappiare un uomo nuovo: con il sesso facile riesce a inanellare una storiella dietro l'altra, ma dopo qualche mese viene sempre scaricata, forse perchè dopo un po' il triangolino non è più una motivazione sufficiente per sciropparsi una psicopatica che assomgilia alla Littizzeto.
Va in palestra per tenersi in forma, ma non ce n'è bisogno, lei è minuta e magra di natura, e anche se mangia come un maiale non mette su un chilo: una volta ha avuto un incidente e si è disfata la mandibola, per cui ha tirato avanti un mese a succhi e brodini, perdendo 10 chili, e ha dovuto ricorrere alle pillole ingrassanti di Herbalife. Conoscete Herbalife?
Per procacciarsi il pene va in discoteca tutte le sere e torna a casa alle due.
Secondo me si procaccia il pene anche al lavoro: scommetto che promette sconti e agevolazioni fiscali a chi la porta fuori a cena (solo posti costosi, visto che non paga lei) e poi se la bomba.

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento