lunedì, luglio 14, 2008

SEGNI DEL DESTINO

E' segno del destino che io lavori sempre vicino a centri commerciali, in modo da passare un giorno sì e un giorno no a fare la spesa in pausa pranzo.

Oggi era un giorno no al colesterolo, sì ai carboidrati e alla spesa.
Dopo aver finito i miei acquisti, mi accino ga caricare la spesa in macchina, quando scorgo un bigliettino da visita infilato nel tergicristallo posteriore. Forse un ammiratore segreto? Un vecioto della zona ha scambiato la mia macchina per quella di un giovine rumeno e sta cercando di broccolare per copulare nei bagni del centro (noto luogo di abbordaggio vecchi italiani- giovaniextracomunitari)?
Niente di tutto questo, bensì il biglietto di un cartomanta.
Nel mentre leggo di come i tarocchi potrebbero aiutarmi a trovare una risposta alle mie domande sento un rumore, un richiamo.. mi volto e vedo un Bino festoso che saluta dal finestrino di una (forse) C2!
Secondo me è un segno del destino che mi vuole dire che Bino ha/è la risposta a tutte le mie domande.

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento