mercoledì, luglio 30, 2008

TI SCATTERO' UNA FOTO

Oggi in pausa pranzo niente spesa: siamo andati a trovare la collega che sostituisco mentre è in maternità.
Appurato che la bambina riesce a fare un'infinità di smorfie che pensavo possibili solo con il fotoritocco ad uso di cartoline con soggetto"Bambini gnomici", ho concluso che quando sorride o semplicemente fa le bolle di saliva è molto graziosa. In certi momenti invece sembra un po' Gollum.

A casa della neo-mamma ho notato come fosse piena di foto sue e del compagno, soprattutto in camera da letto, dove troneggiava una gigantografia di lei in bianco e nero (scattata dal compagno) più altre due foto, in cui lei sembrava una modella, e lui un modello di qualche profumo virile. Da questo avrete capito che sono entrambi molto belli: per dire, lei assomiglia a Rebecca Sarpi (quella di Vivere), ma con un'aria e lineamenti più dolci.

A casa nostra c'è un'unica foto di noi due insieme, una foto 15 x 18 appoggiata su una mensola vicina al letto.
Purtroppo io sono la persona meno fotogenica del mondo, tanto che sto cominciando a prendere in considerazione l'idea di farmi fotografare solo con un sacchetto del pane con due buchi al posto degli occhi. Le poche volte che sono soddisfatta del risultato, Luca non lo è del suo, quindi ciccia, niente foto per casa.
Forse è anche una questione di abitudine: a casa dei mie non ci sono foto in giro.

In compenso però qui ci sono ben tre disegni con protagonista lo scimmiottino nella sua vita quotidiana.

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento