lunedì, luglio 21, 2008

UNA VITA AL SERVIZIO DEGLI ALTRI

Ricordate queste mie parole.

Se una pausa pranzo vi venisse la bella idea di andare a fare la spesa all'Esselunga, non lasciatevi tentare dalle torte salate dell'isola piatti pronti da scaldare.
Ingorda come una faina dopo il letargo (ammesso e forse non concesso che le faine vadano in letargo) mi sono comprata una pasqualina ai carciofi.
Arrivata in ufficio me la sona scaldata e gnam gnam l'ho mangiata, sviluppando la sempre più netta convinzione che sarei finita in bagno con il cagotto.
Il cagotto non c'è stato, in compenso mi è montata una nausea che mi sono trascinata fino alle otto e un quarto, quando una pesca sbrodolosa ha lavato stomaco, faccia e mani.

Ricordate queste mie parole 2.

Il tè fatto con le cialde della Lavazza non favorisce la digestione, forse perchè il tè e il limone li ha visti solo in foto: in pratica è acqua zuccherrata e aromattizata, con un rapporto acqua:zucchero di 1:5. E come mi insegnava la collega dello stage milanese: "Quando hai mal di stomaco prendi acqua e zucchero: o ti passa tutto o stai ancora peggio". Io sono stata ancora peggio. Forse ho avuto una crisi diabetica...

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento