TUBINI, SPOSINI ORSI E MAIALINI
Finite le vacanze, comincia un nuovo anno di lavoro, come ci ha fatto simpaticamente notare il nostro beneamato boss.
Quale miglior modo di celebrare questo nuovo inizio facendo i primi acquisti della collezione autunno -inverno?
Quest'anno da Benetton "La Grande Mela" (che ricordiamo vende cose diverse dalle Benetton di Milano) mi va molto il tubino smanicato, e siccome il mio Scimmiobananino stilista delle dive sostiene che io dovrei mettermi più tubino, mi sono sentita pienamente autorizzata a procedere all'acquisto di:
a) un tubino nero smanicato con il collo che si gira un po' a ciambella + gonna leggermente sopra il ginocchio con due pieghe davanti + cintura in vita. Tessuto: una specie di lanetta (il classico tessuto da tubino). Very posh & professional.
b) un tubino/scamiciato a trapezio viola viola, il classico modello anni '60 a trapezio con la vita bassa , la gonna a mezza coscia e i due tasconi in basso. Materiale: lanetta un po' più pesante, a coste trasversali. Very swinging.
Ringraziamo il mio ScimmioGiraLaModa che mi ha pagato il vestito numero 2 perchè io mi rifiutava di prendere una cosa molto simile a una che già avevo, anche se poi tornata a casa mi sono accorta che le uniche cosa in comune erano la gonna corta e la vita bassa.
News dalla casa:
1) i vicini di destra si sono sposati e ci hanno portato dei buonissimi confetti made in Calabria Bella (buoni! ci son oanche quelli ricoperti di cioccolato bianco) e dei biscottini home made dalle amiche calabreselle della sposa! Viva la sposa e il marito orso (in senso estetico, non caratteriale)!
2) il bambino del piano di sopra, che tra poco compie due mesi, ogni sera piange come un maialino all'ingresso del macello dalle 10 alle 11 (più o meno). Una neo-mamma a caso - tipo la Lila, che è l'unica che conosco sul web - mi sa dare una spiegazione? Saranno le coliche?
<< Home