domenica, settembre 28, 2008

SHUELLA: PARLIAMONE

Buonasera a tutto il gruppo di ascolto "I love Shoes".
Visto che l'altra volta vi siete rivelate un utile fonte di giudizi in fatto di scarpe, vi sottopongo n quesito.

Ieri sera la mia amica SimoFashion mi ha edotto sulle Shuella, your shoes umbrella.
Trattasi di un paio di sovrascarpe/galosce di gomma da tenere in borsetta e usare in caso di bisogno per coprire i piedi e le nostre preziose scarpine dall'acqua.
Ecco la foto:

Come potete vedere dal sito esistono in 4 colori: rosa, nere, gialle e verde mela. A me piacerebbero verde mela (nero noiosa, rosa ho già gli stivali di gomma di Max & C0, giallo mi sembra un po' troppo)
Le Shuella costano 50 dollari, quindi circa 35 euro, e per un tempo non ben definito la spedizione è gratuita.

Chi mi conosce sa che io vado matta per tutte queste Come avrete capito sarei tentata di comprarle: insomma, mi farebbero comodo in Giappone, da tenere in borsa in caso di pioggia.
Voi che ne dite?

PS: domani posto la foto degli stivaletti Peter Pan che ho comprato

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento