martedì, settembre 23, 2008

ULTIME DAL FRONTE

Buonasera a tutti.
Volevo solo dire che sono viva, ma che al momento, dovendo sostituire la mia collega in licenza matrimoniale fino al 20 ottobre, sono un po' spompata e a corto di idee.
L'unico evento degno di nota è stato il matrimonio della collega: finalmente si è palesato il leggendario vestito da mille mila euri, di cui potete ammirare le foto.
Già che ci siete potete ammirare il mio capello perfettamente stirato dal parruchhiere. Per un attimo ho accarezzato l'idea di comprirmi la piastra superprofesionale, ma 180 euro erano un po' troppi per le mie finanze, quindi ne ho preso una molto più user friendly da 40 euro.




Nella speranza di avere qualcosa di interessante da raccontarvi a breve, porgo cordiali saluti.

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento