martedì, ottobre 14, 2008

CASALINGA SOLITARIA

Il mio Scimmio non c'è.
Ieri sera ho riempito il mio tempo di donna sola dandomi ad attività da brava massaia, quali la lavatrice e la cucina.
Questi i frutti:

Gli stracci erano bianco-grigiastri prima di essere lavati a 60 gradi con i tappeti verdi. NOn vi sembra una meravigliosa tonalità di verde? Stavo pensando i metterci insie4me una mia maglietta bianca la prossima volta.
Purtroppo il tappeto a righe in fondo non è uscito molto bene...

Tanti buoni canederli con speck e asiago, messi in congelatore per quando cicciScimmio tornerà. Reclamando la solita pallosa pasta con la pummarola e la mozzarella...

Un consiglio: se il giorno dopo dovete andare dalla ginecologa, non è una buona idea mangiare cavoletti di Bruxelles la sera prima.
Ha passato tutto il tempo dicendo che il mio intestino era molto buffo tanto si muoveva. Ha anche detto che forse avevo la colite, ma quando le ho detto cosa avevo mangiato a cena ha detto che si spiegava tutto.

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento