mercoledì, novembre 12, 2008

I PUNTINI SULLE I

1) Quando lo Yoshi non c'è, FdC balla. Nella fattispecie stasera mi sono concessa un meraviglioso bagno con spumante Lush "Scarpette rosse", seguito da tante buone castagne. Mi ero dimenticata quanto fosse bello fare il bagno con i prodotti della Lush, così meravigliosamente profumati!
E' stata proprio una meritata ricompensa per aver combattutto contro la muffa appena tornata a casa...

2) il Gigante Buono del magazzino ha trovato due gattini che gironzolavano nel piazzale e gli ha costruito una casetta con dei bancali e dei teli di plastica. Appena smetteà di piovere e si saranno abituati agli umani andremo tutti in contemplazione - tranne la collega che sta mettendo in cantiere il primo pupino.

3) Si avvicina il Natale e la cena aziendale. GRandi difficoltà a scegliere un posto. Un mio collega ha proposto di fare una cena in videoconferenza: si stabilisce un menù e all'ora stabilita ci si collega tutti "Adesso mangiamo l'antipasto...adesso il primo..."

4) Ho delle serie difficoltà a capire in che modo un salva slip con estratti di malva e non so che altro fiore possa fare apparire più radioso il viso.

5) per la ragazza che voleva le ricette: lasciami una mail, che ti pdeffo il libricino!

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento