TESORI DALL'ORIENTE
Una volta tanto mantengo le promesse: ecco il collage con tutto il contenuto della mitica Lucky Bag del post precedente. Manca solo la maglietta con il collo troppo stretto, che non sono riuscita a infilare. Notate l'espressione gangsta con il vestito bianco: YO!
Questo è invece un altro acquisto giappo pre-saldi: un pratico piumino così leggero che si arrotola in una borsetta (tipo sacco a pelo), ma che tiene comunque caldo (per l'inverno non polare di Tokyo). Qui il mood è squinzia paninara anni '80.
Ho anche acquistato un'altra lucky bag in un negozio che vendeva vestiti per Gothic Lolita. Siccome i vestiti costavano tantissimo ho preso a scatola chiusa il sacchetto "In my room", visto che costava solo 12 euro: dentro ho trovato un grazioso calendario da scrivania per l'ufficio, un sacchhetino in cotone pesante di cui ignoro l'utilità (per adesso ci ho messo un mix di robe che mi vagavano per il comodino) un completino intimo che grazie a dio mi sta (facendo molto attenzione quando infilo gli slip, pena lo strappo). Vi risparmio la foto, ma è in cotone bianco a quadretti vichy neri, con disegnate delle roselline rosse, i bordi in pizzo nero e 4 fiocchi (sempre neri): uno in mezzo, 2 all'inizio della spallina e uno a metà: lo slip invece è di quelli che dietro anno la V chiusa dai lacci e un fiocchetto.
<< Home