martedì, febbraio 10, 2009

PUNTO PUNTINO PUNTELLO

- Dopo aver preso in giro la mia collega ed essermi vantata del mio metabolismo m i sono pesata: da 3 settimane sono a dieta. O meglio, regime controllato: posso mangiare quanto voglio a pranzo e cena, ma ho solo due spuntini a metà mattina e pomeriggio, rigorosamente sotto le 90 calorie. Ad uso e consumo dei posteri, al momento ho testato:
1) barrette Special K al mirtillo (buone)
2) barrette Special K Delissima arancia e cioccolato (troppo intetiche, troppo poco cioccolato)
3) barrette Cocopops Gioccolose. Queste si aggiudicano il premio di miglior Barretta: hanno meno calorie delle altre, ma è come mangiare la torta al Mars e appagano molto la voglia di dolce
4) Caffè al ginseng Nescaffè: ottimo per la pausa caffè di metà mattina. Ho solo 27 calorie, quindi prossimamente lo integrerò con mezzo pacchetto di Pavesini (più che sufficiente visto che i Pavesini sono dei biscotti inutili)
5) Purè di mela e mirtilli/prugna/banana/albicocca/kiwi etc.
6) mousse Vitasnella, buona anche senza il canonico strato di zucchero sopra
7) yogurt Vitasnella Vita Più: gusto troppo sintetico, finisco i due che ho poi lascio perdere.
Inoltre ogni giorno devo bere almeno litro di acqua (weekend escluso perchè viene meno il ritmo del lavoro). Durante la settimana posso mangiare solo un Dolce con la D maiuscola, il venerdì o il sabato, quando andiamo a mangiare fuori.

- Oggi ho firmato il contratto con l'interinale per il periodo di passaggio tra una sostituzione maternità e l'altra. Nonostante questo contratto sia solo per motivi burocratici e da un punto di vista pratico non cambi niente rispetto a prima, dover passare per l'interinale mi fa sentire una lavoratrice di serie B, che non vale abbastanza per essere assunta direttamente dall'azienda.

- Elenco degli uomini che Luca mi ha dato il nulla osta nel caso avessi l'occasione di farmeli perchè anche lui se li farebbe:
1) il tipo di colore con gli occhi azzurri di CSI
2) l'ormeggiatore del Grande Fratello
Ne deduciamo che a Luca piacciono i ragazzi ricci.

- Se devi diventare famosa per poi finire con un fidanzato che ti mena, tanto vale restare alle Barbados a fare la sciampista e farsi menare dal fidanzato là.

Vado a fare i compiti di tedesco, chè la prof mi ha detto che ho dimenticato tutto e sbaglio un sacco di cose, "ma siamo qui per imparare"

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento