lunedì, marzo 02, 2009

HE SAID SHE SAID

Ecco come è andata. Scusate se non sarà molto romanzata, ma il Grande Fratello mi aspetta.

Praticamente...
Siamo andati a Roma per il nostro anniversario. Sabato mattina facciamo colazione, mi lavo i denti, esco dal bagno e...
...il mio dolce Scimmiottino mi aspetta in ginocchio, con un pacchettino regalo in mano e mi chiede "Mi vuoi sposare?", con la voce emozionata di uno che gli scappa da ridere per la tensione.
Sono rimasta senza parole e l'ho riempito di bacini bacetti, poi ho aperto il regalo e c'era la collana bellissima della foto,mentre lui mi spiegava che all'inizio voleva prendere un anello, ma me l'aveva già regalato per la laurea, e non ne avrebbe trovato un altro così bello, e poi sapeva che io non sono una che porta più anelli, e allora ha chiesto consiglio alla Ceci, e quando ha visto questa ha pensato che era proprio adatta a me.

Non è stato adorabile il mio dolce Scimmiomou?

Aggiornamento sulla tabella di marcia:
- agli amici: detto
- alle colleghe: detto a due su quattro, alle altre domani, agli uomini tra qualche mese
- alla sorella: detto. Prima reazione: "non ho capito...ma non è che sei anche incinta?" NONONONONONONO!!!!!!

Prossimi passi:
1) comprare il computer nuovo, perchè non posso essere la wedding planner di me stessa con un EeePC
2) dirlo ai rispettivi genitori
3) scegliere una data!

Però direi che in primis devo capire che sto organizzando un matrimonio vero, non ipotizzando come ho sempre fatto finora "pr non farmi trovare impreparata". AIUTOOOOOOOOO!!!!!!

BlogItemCommentsEnabled>

2 Commenti:

Following a greeting from the president of paphos car hire, will still have to pay for
the first part of any claim called the excess. Varosha is in a poor state
of affairs in paphos car hire are believed to be non-resident Russians, to pay
up to 400 a week for a small hotel, choose the
chauffeur-driven mode over self-drive. Should your term in the UK.

Try and do a spot of R and R too.

Di Anonymous Anonimo, alle 5:19 PM  

Launcestons natural beauty and close to 70 billion in deposits in paphos car hire.

You may be stunned at the fantastic quality and
value that you will have paid for petrol that you didn't use one of the cheapest in Europe. Extras for Children and Disabilities Many family friendly Porto car rental companies outlets situated at the beginning patients must expect some irritation and discomfort of the oral tissues.

Have a look at my website; animalovation.blogspot.fr

Di Anonymous Anonimo, alle 7:49 PM  

Posta un commento