mercoledì, marzo 04, 2009

LA LUNGA STRADA VERSO L'ALTARE 1

Punto primo
Abbiamo deciso la data: 20 marzo 2010. Se avessi aspettato il rientro della mia collega amministrativa dalla gravidanza mi sarei dovuta sposare a maggio, ma:
1) c'era il rischio di troppo caldo e non voglio che il mio cicci si squagli più del necessario già dovuto per la tensione;
2) non volevo essere la classica sposina di maggio. Mi sento più Sposina Marzolina, ecco!

Punto secondo
Ci sposiamo in un comune diverso da Verona, il che vuol dire che io e la testimone dovremmo fare un tour della provincia e delle location papabili (in realtà al momento ho trovato solo Torri del Beneco, Bevilacqua e Malcesine), per poi relazionare al Futuro Marito che darà la sua approvazione. Se avete qualche suggerimento dite pure!

Punto terzo
Visto che a soli 4 giorni dalla domanda, il Futuro Marito ha già detto che se continuo a rompergli così e a essere monotematica va a comprare le sigarette, ho deciso che è cosa buona e giusta coinvolgere subito la testimone, in modo da stressare lei, che se non altro è donna e ha una soglia di sopportazione del dolore maggiore: un applauso di incorragiamento quindi a LaCeci!


Adesso mando un messaggio a mia sorella per dirle che non possiamo anticipare ne posticipare la data dell'annuncio ai genitori, per cui dovrà accontentarsi del racconto in differita, visto che è a Monaco quel week end.

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento