domenica, marzo 15, 2009

LA LUNGA STRADA VERSO L'ALTARE 4

Eccoci qua, e così l'abbiamo detto ai genitori. Avrei dovuto fare io l'annuncio, ma all'ultimo mi sono vergognata e ho approfittato di uno Yoshi con mal di testa post-sbronza, quindi più incosciente del solito.

Reazioni in ordine sparso:

- mamma e nonna di Yoshi sono saltate in piedi in peda a gioia e commozioni e ci hanno abbracciato e baciato. Mamma di Yoshi si è anche lanciata in un "E dopo il matrimonio, un bel nipotino!". Ma anche no, direi.

- Papà di Yoshi e mamma di FdC si sono illuminati dall'interno (specialmente mia madrea, che come poi mi ha detto "Non ci contavo più").

- Papà Reverendo ha dato il meglio di sè: prima è rimasto paralizzato dalla notizia, poi ha cominciato a tramergli il mento, è diventato rosso e gli sonosalite le lacrime tipo nei cartoni animati giapponesi, poi ha detto che era molto contento, che lui non aveva mai voluto fare pressioni perchè bisogna sposarsi quando uno se lo sente, poi ha detto che avrei dovuto avvisarlo in anticipo perchè per la sorpresa aveva rischiato l'infarto, poi ancora, quandi gli ho detto che mia sorella lo sapeva di già, ha detto un po' arrabbiato "Eh, ma allora non doveva andare via, doveva venire qui anche lei!".

Tutti quanti sono rimasti però contrariati dal fatto che dovranno aspettare un anno per il grande giorno: non so se per paura che cambiamo idea o perchè ai loro tempi era molto più semplice organizzare un matrimonio e non capiscono che oggi come oggi Vogue Sposa ci insegna che ci vuole almeno un anno per fare tutto.

Mia madre ha già detto che si vendicherà di mia zia aspettando fino a dopo le vacanze estive per dirglielo, perchè lei era stata avvertita del matrimonio di mia cugina solo 6 mesi prima. Screzi fra gemelle che mi sfuggono...

Intanto domenica prossima io e la mia testimone andiamo a vedere la sfilata spose da Loris, forse accompagnate da Soon to Be Husband e di lui testimone.

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento