domenica, maggio 17, 2009

LA LUNGA STRADA VERSO L'ALTARE 11

Ieri è stato il grande giorno: prima visita a un negozio di abiti da sposa.
Visto che ne avevo sentito parlare bene sul forum di matrimonio.it, e visto che è vicino a dove lavoro, ho deciso di cominciare dalla "Casa della sposa" a Sommacampagna.
Naturalmente quando l'ho detto a Collega Incinta 2, lei ha subito storto la faccia, dicendo che lei non ne aveva sentito parlare molto bene, che la moglie di un collega c'era andata e l'avevano trattata male perchè avevano capito che voleva solo provare , andassi invece da Loris, dove lei aveva scelto il suo e te ne fanno provare quanti ne vuoi.
Temevo per il peggio, e invece sono tutte state gentilissime. Mentre ingannavo l'attesa, aspettando che si liberasse la saletta per la prova, ho avuto modo di assaggiare un sacco di confetti, rivalutando l'idea della confettata. Ho assaggiato confetti alla mela verde, alla rosa, al cioccolato fondente e pera, al pistacchio, al croccantino, all'amarena e dei fantastici confetti alla violetta, i miei preferiti.
Naturalmente tutti questi confetti ci hanno fatto venire una gran sete, per cui la signora che ci seguiva ci ha portato un vassoietto con dell'acqua e delle bibite.

Mi ha fatto vedere un sacco di vestiti, partendo dai miei suggerimenti, e poi abbiamo fatto una scrematura di 4/5 modelli, che mi ha fatto provare. Purtroppo non posso mettere foto nè dare altre informazioni, perchè orecchie indiscrete di scimmiottino curioso possono passare di qui, ma ho visto qualche modello molto interessante.

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento