domenica, ottobre 04, 2009

RUN LIKE A SCIMMIOTTINA

E' passato tantissimo tenpo dall'ultima volta, e sono successe taaaante cose!

Per quanto riguarda la lunga strada verso la sala comunale, caua Vinitaly il matrimonio è stato spostato al 24 aprile e il 25 novembre andiamo a fare le pubblicazioni.
Abbiamo definito il menù (in linea di massima), e quello che doveva essere un matrimonio a modo mio si è trasformato in un classico matrimonio all'italiana, con secondi di carne e di pesce e la classica torta al posto dei cupcakes, perchè il cuoco ha detto che quello si aspettano gli ospiti e che in un matrimonio bisogna accontentare tutti: mai come in quel momento avrei voluto una wedding planner che combattesse per imporre le mie volontà
E io che volevo un matrimonio a mia immagine e somiglianza! Forse sono ancora in tempo a organizzare un festa da quinceanera /sweet sixteen a scoppio ritardato...

Tralasciando la sfera matrimoniale, la grande novità dell'autunno 2009 e che ho cominciato a correre, al ritmo della tabella di marcia per schiappe della Nike. Sono molto fiera di me perchè:
1) ho perso almeno 1 kg che avevo accumulato a Parigi
2) oggi ho corso la DeeJay Five: sono riusciuta a fare 2 km di corsa filati, seguiti da 500 metri di camminata e i restanti 2 km ancora di corsa (la corsa finiva 500 m. prima rispetto a quanto dichiarato). Tutto questo in meno di 30 minuti! Avevo già fatto 4,5 km, ma non correndo così tanto: solitamente ci mettevo 40/35 minuti! Correre in gruppo è molto bello e motivante, soprattutto quando tutti indossano la stessa maglia: l'effetto cromatico è spettacolare!

Eccomi alla fine della corsa, mentre aspetto stanca e sudata che mio papà compri il giornale: la maglia è proprio figa, in tessuto Nike DryFit! Già da sola valeva i soldi dell'iscrizione: poi mi sono portata a casa pure un boa lilla (io però volevo i cornini luminosi)!

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento