giovedì, aprile 08, 2010

- 16

Improvvissamente ho connesso che mancano due settimane. L'ho capito quando la fiorista mi ha detto: "Ti ricordi che una settimana prima devi passare a saldare il conto? Vieni pure il sabato mattina!". E mi è venuto in mente che sabato alle 12 ho anche il colore e la prova acconciatura finale.

Prego Santa Rossana affinchè il ciclo mi arrivi entro fine settimana, al più tardi entro metà settimana prossima. Spero che i brufoletti sopra l'attaccatura del naso spariscano, mi faccio forza per non strizzarli e peggiorare il tutto.

Non ho ancora ben chiaro come far quadrare i tempi della depilazione. Ciclo e ceretta all'inguine sono compatibili?

Devo prenotare la manicure: ho il terrore che mi si rompa un unghia il giorno prima di andarci, costringendomi a unghie cortissime. Ancora peggio: ho il terrore che allestendo l'auto il pomeriggio mi si scheggi lo smalto. Lucidare solo le unghie con la limetta no?

La valigia quando la faccio? Sembra impossibile trovare una crema solare protezione 40, forse perchè non è ancora stagione. Devo trovare i boxer per Yoshi. Yoshi non sa cosa mettere in valigia. Mi serve uno sticker protezione totale per le cicatrici dell'intervento, per eviatre che restino segni indelebili.

Devo sbrinare il frigo. Pulire i vetri delle finestre. E le tende. E tirare via dallo studio la muffa con la candeggina. E il 730!

BlogItemCommentsEnabled>

10 Commenti:

o santissima. mi viene l'ansia solo a leggere le prime righe! ommmmmmmmmmmmm

Di Blogger billig, alle 11:46 PM  

Sarai/sarete perfetti: non potete evitarlo voi due.

Ma, dove andate di bello? Le creme solari si trovano anche ai tropici (e probabilmente costano meno... ma protezione 40 effettivamente non so)

Di Blogger baroccogiapponese, alle 5:18 AM  

Un consiglio? Prendi le creme solari in Italia, quelle americane fanno cagare.

Di Blogger Jadran, alle 10:32 PM  

in farmacia le trovi sicuro, anche la 50

Di Blogger edweena, alle 1:02 AM  

Alla fine ho preso una Nivea da 30 e uno stick 50+ per le cicatrici/nei ecc.

Di Blogger facciadicastagna, alle 1:11 PM  

alla macchina ci pensiamo io e mammà, tu sovrintendi i lavori così siamo sicure che lo smalto non si rovini ;)

Di Blogger laceci, alle 4:49 PM  

non solo ceretta e ciclo sono compatibili: durante i giorni clou si sente meno il dolore dello strappo! anche se forse avrai già strappato,visto il commento tardivo :)

Di Anonymous illy, alle 10:06 PM  

No no, c'è ancora tempo! Devo andare tra due martedì

Di Blogger facciadicastagna, alle 10:41 PM  

M'è salita l'ansia :) Sarà tutto bello e perfetto... voglio troppo vedere le foto poi!!

Di Blogger Unknown, alle 12:43 PM  

Accidenti, adesso manca pochissimo! In bocca al lupo per gli ultimi preparativi!
Chiara

Di Anonymous Anonimo, alle 9:48 PM  

Posta un commento