- 16
Improvvissamente ho connesso che mancano due settimane. L'ho capito quando la fiorista mi ha detto: "Ti ricordi che una settimana prima devi passare a saldare il conto? Vieni pure il sabato mattina!". E mi è venuto in mente che sabato alle 12 ho anche il colore e la prova acconciatura finale.
Prego Santa Rossana affinchè il ciclo mi arrivi entro fine settimana, al più tardi entro metà settimana prossima. Spero che i brufoletti sopra l'attaccatura del naso spariscano, mi faccio forza per non strizzarli e peggiorare il tutto.
Non ho ancora ben chiaro come far quadrare i tempi della depilazione. Ciclo e ceretta all'inguine sono compatibili?
Devo prenotare la manicure: ho il terrore che mi si rompa un unghia il giorno prima di andarci, costringendomi a unghie cortissime. Ancora peggio: ho il terrore che allestendo l'auto il pomeriggio mi si scheggi lo smalto. Lucidare solo le unghie con la limetta no?
La valigia quando la faccio? Sembra impossibile trovare una crema solare protezione 40, forse perchè non è ancora stagione. Devo trovare i boxer per Yoshi. Yoshi non sa cosa mettere in valigia. Mi serve uno sticker protezione totale per le cicatrici dell'intervento, per eviatre che restino segni indelebili.
Devo sbrinare il frigo. Pulire i vetri delle finestre. E le tende. E tirare via dallo studio la muffa con la candeggina. E il 730!
<< Home