lunedì, maggio 17, 2010

DETTAGLI DA UN MATRIMONIO

Se il NOSTRO matrimonio è stato il trionfo dell'ammmmore, il MIO matrimonio è stato invece il trionfo del dettaglio. Nascendo io "control freak" prima e organizzatrice di eventi per un breve periodo poi (il primo lavoro non si scorda mai...), ho dedicato molto tempo e cura allo studio della messa in scena, passando ore e ore a scandagliare su flickr i risultati di chiavi di ricerca tipo" pink green", "Pink green flower", "pink green wedding", "table number" e così via, come il Consorte può testimoniare.
Questo post celebra in ordine casuale i risultati di un anno di ricerche. Un applauso a me!


vestito da dietro

vestito da davantiacconciatura


accessorio moda per le damigiane

wedding band in stile country

la macchina

bouquet

segnaposto FdC made

esempio di posto


centrotavola

il tavolo degli sposi (numero del tavolo FdC made)


le bomboniere

cake topper Alessi


BlogItemCommentsEnabled>

20 Commenti:

Te lo avevo già scritto. Bellissima tu e bellissimo il tutto! Ho adorato i particolari e il bouquet, abbinato anche con la boutonniere dello sposo :)

Di Anonymous kore, alle 9:23 PM  

Io mi voglio risposare e farmi organizzare il tutto da te, ho deciso :)

Di Blogger Unknown, alle 11:51 AM  

E' il miglior complimento che mi potessi fare Lila!

Di Anonymous FdC, alle 1:48 PM  

Ciao! veramente tutto bellissimo, amo la tua acconciatura e quel delizioso copricapo con fiore.. davvero "non da matrimonio" ma elegantissimo e sofisticato; il bouquet meraviglioso e anche l'idea della Panda! brava brava 10 e lode! Viaggio di nozze?

Di Anonymous ValentinaF, alle 4:09 PM  

tutto perfetto :) e manca la foto della bomboniera da vicino! era molto bella e soprattutto gustosa :D è un peccato che sia stata disfatta già in macchina :) sei stata proprio brava ad organizzare tutto. si è visto l'impegno che ci hai messo e i risultati sono stati ottimi :)

Di Anonymous billig, alle 5:27 PM  

saresti una ottima wedding planner...perche' non apri una agenzia?????
congratulazioni.
PS non ho resistito e ho comprato un bouquet coi bottoni...di diverso colore dal tuo!
ciao,
anna

Di Anonymous Anonimo, alle 5:58 PM  

L'hai preso da rbk creation? A me piange il cuore a non aver più niente da ordinare ad Ariela

Di Blogger facciadicastagna, alle 9:45 PM  

rbk creations rocks!
anna

Di Anonymous Anonimo, alle 5:03 PM  

Sì, decisamente dovresti fare la wedding planner! Se in futuro mi capitasse di sposarmi, prenderò ispirazione dalle tue foto...ovviamente ho già messo questo tuo post tra i preferiti!

Di Anonymous dontyna, alle 4:51 PM  

che meraviglia... mi vorrei sposare solo per quel fantastico bouquet! bello tutto. anzi tuttissimo. e voi ovviamente. brava!

Di Anonymous taikiki, alle 7:25 PM  

dal vivo era tutto ancora più bello. e preciso.

Di Blogger laSimo, alle 1:27 PM  

bello bello bello! queste foto sono una scorpacciata goduriosissima di originalità, fantasia e stile! stile Ms. Scimmiottinis, of course:-)

Auguri di cuore per una vita in technicolor, sposina bella & brava!

PS. E allora, la manfrina del "ora che vi siete sposati..a quando, l'erede?!" non dirmi che non è partita...vero?!

Di Blogger kiara, alle 11:56 PM  

da Treccani.it:

damigiana: Recipiente di vetro a forma di vescica gonfiata, con collo breve, protetto da un intreccio di vimini (oggi sostituito spesso da un rivestimento di plastica) con fondo di legno; ha una capacità che varia, nelle misure più comuni, da 5 a 50 litri.

Di Anonymous paprika, alle 3:43 PM  

Mamma mia che bel matrimonio!
ma il bouquet l'hai creato tu o acquistato? anche la pochette di Luca è favolosa! come i segnaposti, il vestito, l'acconciatura e il cappellino! raramente faccio complimenti così appasionati per un matrimonio ma il vostro è da 10 e lode.
Anch'io organizzavo eventi all'epoca del mio matrimonio. E per questo ho fatto il minimo in 3 mesi di tempo. L'ingrediente più importante secondo me è favorire la parteciapzione e il divertimento!
l'unico ripensamento è di aver lasciato troppa corda a mia mamma per rinfreschi e accessori, amen.
Anche al cake topper hai pensato? mitica!

Di Anonymous Alessia, alle 6:53 PM  

Grazie! Il bouquet l'ho preso su etsy, assieme all'occhiello di Luca e alle clip per le scarpe (che non si vedono) . I cake topper sono stati scelti a posteriori, nel senso che pensavo di usare le scimmiette come bomboniere, ma poi ho cambiato idea e mi trovavi con queste due robe inutilizzate :)

Di Blogger facciadicastagna, alle 10:43 PM  

su etsy da chi?

Di Anonymous Alessia, alle 5:51 PM  

rbk creation, realbadkitty

Di Blogger facciadicastagna, alle 9:24 PM  

Se mai potrò sposarmi, tu sei assunta! <3

Di Blogger Jadran, alle 9:56 AM  

Belli! Felicitazioni da Berlino

Di Anonymous Ale, alle 1:51 PM  

Ciao, sono capitata dalle tue parti per via del bouquet di bottoni. Posso chiederti dove lo hai comprato?
E complimenti anche per il fascinator......unico ed originalissimo!!! Davvero hai una carriera come WP!!!

Di Anonymous Sandra, alle 2:26 PM  

Posta un commento