giovedì, luglio 29, 2010

BRAND NEW LIFE

Sono passati un po' più di tre mesi dal matrimonio.
Non sono incinta, anche se allusioni, commenti, battutine sull'argomento sono all'ordine del giorno. A volte mi verrebbe da attaccarmi un cartello con scritto "Sto prendendo la pillola. Se vi sembro ingrassata è la ritenzione idrica".
Questi tre mesi non sono stati particolarmente idilliaci: sono tornata dal viaggio di nozze con una cistite diagnosticata dopo due mesi, per cui ho passato un sacco di tempo concentrata sulla mia pipì e sulla mia patata (che quando non funziona bene mi mette sempre di cattivo umore). Risolto quel problema c'è stata un po' di maretta domestica, che voglio imputare alla pessima combinazione sindrome premestruale + indole melodrammatica. Oggi che ho il ciclo e mi sento quindi più in pace con il mondo, voglio impegnarmi solennemente a essere una persona migliore, ottimista e fiduciosa nel futuro: basta pensare sempre che le cose andranno male per ridurre il rischio di delusioni!
E basta anche concentrarsi solo sui difetti o le mancanze di chi mi circonda, dimenticando i piccoli gesti che dimostrano tanto Ammmore.

Voglio quindi fare sapere a chiunque passi di qui che il mio Scimmiottino è il miglior scimmiottino del mondo perchè quando torno a casa dal lavoro mi fa sempre trovare la doccia pronta, con il doccino messo all'altezza giusta per me.
E oggi, serata dedicata al suo amico Teddy, mi ha fatto trovare la tavola apparecchiata per la mia cena da single!

Non è un dolcerrimo bananino?

BlogItemCommentsEnabled>

4 Commenti:

Anche io voglio attaccarmi il cartello 'adesso prendo la pillola e il motto "non c'è due senza tre" per me non esiste!!" mabbasta con le solite banali conclusioni della gente!! Perché non la fanno loro la femminuccia, io al massimo mi compro Sbrodolina bollicina, al massimo! :)
Hai ragione sai, anche io penso sempre alle mancanze degli altri nei miei confornti e non guardo mai a quello che invece di piccolo ricevo... è una bella filosofia, vediamo se riesco ad adottarla insieme a te! ;)E comunque si, io pagherei per non trovarmi ogni volta all'altezza di 2 metri e 10 cm la doccia :)

Di Blogger Unknown, alle 12:44 PM  

son contenta che sei tornata! la spm è una brutta bestia ma almeno passa dopo qualche giorno :)
cmq è verissimo. la gente ama rompere il cazzo con domande/argomenti per metterti a disagio. da che mi ricordo l'ha sempre fatto. alle superiori rompono il cazzo con l'università. all'università rompono il cazzo con "quanti esami ti mancano?" "che media hai?" "quando ti laurei?". finita quella se non hai il moroso ti rompono il cazzo perchè non ce l'hai. e se ce l'hai ti rompono il cazzo perchè non ti sposi. quando poi ti sposi. ti rompono il cazzo perchè non fai il primo figlio. quando lo fai ti rompono il cazzo col secondo. e quando fai il secondo ti rompono il cazzo col terzo. fatto pure quello immagino romperanno il cazzo con la pensione. e una volta in pensione romperanno il cazzo coi nipoti. passata quella fase romperanno il cazzo col funerale forse :)

ho scritto troppe volte "rompono il cazzo"? era per rendere l'idea :D stai serena e fate quello che ti pare. quando vi pare!

Di Anonymous billig, alle 4:51 PM  

ahahahha. il commento sopra è esilarante, e così targicamente vero.

spero davvero che tu stia meglio, e senz'altro l'approccio adotato per l'ocacsione pagherà, vedrai.

e pensa sempre che c'è chi ringrazia grata e commossa se il piatto doccia NON è invaso ad un tappeto di peli/capelli/bulbi follicolari vari di chiara provenienza mediterranea, ergo non suoi.

il matrimonio è qnache questo (ma non solo questro), eh sì, bella sposina!

Di Anonymous koala, alle 10:41 PM  

(perdono, al prossimo commento giuro e spergiuro che accendo l'abat jour). ;-)))

Di Anonymous koala che scrive alla cieca, alle 10:44 PM  

Posta un commento