BRAND NEW LIFE
Sono passati un po' più di tre mesi dal matrimonio.
Non sono incinta, anche se allusioni, commenti, battutine sull'argomento sono all'ordine del giorno. A volte mi verrebbe da attaccarmi un cartello con scritto "Sto prendendo la pillola. Se vi sembro ingrassata è la ritenzione idrica".
Questi tre mesi non sono stati particolarmente idilliaci: sono tornata dal viaggio di nozze con una cistite diagnosticata dopo due mesi, per cui ho passato un sacco di tempo concentrata sulla mia pipì e sulla mia patata (che quando non funziona bene mi mette sempre di cattivo umore). Risolto quel problema c'è stata un po' di maretta domestica, che voglio imputare alla pessima combinazione sindrome premestruale + indole melodrammatica. Oggi che ho il ciclo e mi sento quindi più in pace con il mondo, voglio impegnarmi solennemente a essere una persona migliore, ottimista e fiduciosa nel futuro: basta pensare sempre che le cose andranno male per ridurre il rischio di delusioni!
E basta anche concentrarsi solo sui difetti o le mancanze di chi mi circonda, dimenticando i piccoli gesti che dimostrano tanto Ammmore.
Voglio quindi fare sapere a chiunque passi di qui che il mio Scimmiottino è il miglior scimmiottino del mondo perchè quando torno a casa dal lavoro mi fa sempre trovare la doccia pronta, con il doccino messo all'altezza giusta per me.
E oggi, serata dedicata al suo amico Teddy, mi ha fatto trovare la tavola apparecchiata per la mia cena da single!
Non è un dolcerrimo bananino?
<< Home