martedì, febbraio 08, 2005

CREDULONA (2)

Scommetto che voi non avete creduto fino in fondo a questo post, vero? Ecco, ora dovrete chiedermi scusa.
Il weekend appena trascorso mi ha infatti dato un'ulteriore conferma di quanto FdC sia un animo ingenuo(tto) non adatto a questo mondo. Ha creduto che
  • io avessi un blog segreto nel quale postassi le mie foto da nudo; cioè, vi rendete conto? :)
  • la pronuncia in francese di fou sia fì; vabbeh che il francese non lo sa, ma ad intuito...
  • dopo aver visto L'ultimo bacio io abbia vomitato latte per due settimane; io ho usato quell'espressione solo per esprimere il mio disgusto, ma evidentemente FdC non ha colto.
Ecco, ora non potrete più non affermare insieme a me che FdC crede a tutto!! O forse sono io che sono un attore strepitoso?
P.S. avrei voluto scrivere un post su quanto FdC sia permalosa ma Sua Permalosità non me l'avrebbe fatto postare e/o si sarebbe arrabbiata con me. C.V.D.

BlogItemCommentsEnabled>

0 Commenti:

Posta un commento