LA SETTIMANA DELLA BUONA SPESA
Parentesi Gossip per chiunque questo settembre avesse seguito il mag-mail-reality di DiPiù con lo scambio epistolare fra Pasquale e Victoria (i ciccini del GF)sul tema "perchè non mi sposi? Non sei sicuro dei tuoi sentimenti?" e relativo "Forse tu non sei sivura" "No, io sono sicura, TU non sei sicuro".Siamo giunti all'epilogo: Victoria è tornata in America. (per maggiri dettagli vi rimando a Tgcom).
L'Esselunga è cattiva e non motiva i suoi dipendenti per una maggiore partecipazione alle campagne sociali.
Dal 12 al 19 novembre ha avuto luogo la "Settimana della buona spesa", in favore della ricerca contro il cancro. Fuori dall'Esselunga erano esposti dei cartelloni con Snoopy, che dicevano che insieme alla rivista dell'AIRC davano gli adesivi natalizi del meraviglioso bracchetto amico di grandi e bambini.
Io amo Snoopy e tutti i Peanuts e VOLEVO ASSOLUTAMENTE quegli adesivi, solo che fra una cosa e l'altra mi sono dimenticata di andare al supermercato e quindi, come si suol dire, ho perso il treno.
Oggi vado a comprarmi delle "Provolizie" e alla cassa noto che hanno ancora le riviste del'AIRC. Mi faccio coraggio e chiedo quanto costano: potrò ben spendere 1 euro per avere gli adesivi, no?
E cosa scopro? Che la rivista è gratis e che, deduco io, le cassiere si erano dimenticate di appiopparle automaticamente ai cliente mentre passavano la spesa.
Adesso io sono tanto felice, perchè ho dei bellissimi adesivi di Natale. Penso che sarò così generosa da usarne uno per il pacchetto del regalo della Paola, come supremo gesto di amicizia: cosa c'è di più nobile che privarsi di un adesivo di Snoopy?